Sono molti i miti e le convinzioni false che sembrano essere scontate nel mondo dell'healthcare management. La prima notizia falsa è: i pazienti cercano solo visite online.
La realtà è un po' più complessa di così: gli utenti che navigano il web, infatti, non cercano solo ed esclusivamente visite online (come ad esempio "endocrinologo Roma" o "visita ginecologica Napoli"), ma anche altri servizi, soprattutto quando hanno già avuto un confronto con un altro specialista e sanno bene che altro esame devono effettuare.
Nel contesto altamente competitivo dell'odontoiatria, la gestione efficace degli studi dentistici è fondamentale per il successo e la crescita a lungo termine. Affrontare le sfide quotidiane richiede non solo competenze cliniche avanzate e un'organizzazione impeccabile, ma anche una comunicazione efficace con i pazienti.
Ormai, se qualcosa non è sul web, di fatto non esiste. Per questo (e altri motivi) è importante che la tua struttura disponga di un buon sito web. Quali sono dunque le caratteristiche di un buon sito per centri medici? Scoprilo in questo breve articolo!
…nella community dei professionisti sanitari: in anteprima per te eventi e contenuti gratuiti!