Software per gestire gli appuntamenti, aumentare la visibilità online, attirare nuovi pazienti e fidelizzare quelli attuali grazie all'offerta della migliore esperienza digitale del paziente.
Per ottimizzare i processi del tuo centro medico e incrementare il fatturato
Un'apposita crittografia impedisce a l'accesso a ogni tipo di informazione sensibile: pagamenti, i dati dei pazienti, la messaggistica medico-paziente.
A tua disposizione un Account Manager che formerà il tuo staff in tutte le fasi d'utilizzo: hai riscontrato un bug? Segnalacelo e lo risolveremo il prima possibile.
Potrai continuare ad utilizzare il tuo gestionale beneficiando di tanti nuovi servizi per migliorare la gestione e l'esperienza dei tuoi pazienti.
Riceverai aggiornamenti su tutte le nuove funzionalità: eBook, infografiche e tutorial per sfruttare al meglio le nostre soluzioni!
La tariffa concordata con i nostri consulenti sarà l'unico prezzo che vedrai. Non saranno addebitati i costi di SMS, supporto o aggiornamenti.
MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente.
La lista d'attesa automatica è una delle funzionalità più importanti, perché riusciamo a riempire tutti i buchi in agenda, ottimizzando il tempo degli specialisti e dei pazienti.
Ben 62 medici afferiscono al centro. Possiamo dare solo un giudizio positivo.
MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente
Uno strumento che consiglierei: per un centro medico è impensabile, ad oggi, non prevedere una presenza online.
FAQs
Può compilare il modulo di contatto in questa pagina e ti ricontatteremo entro 48h. Un nostro consulente studierà le esigenze del tuo centro medico per proporti i servizi più adatti.
Certamente! Importare i pazienti è molto semplice: dopo aver raccolto le informazioni in un file excel, puoi importarle facilmente in pochi minuti. Ti spiegheremo come farlo passo dopo passo ;)
MioDottore si affida ai sistemi di banche dati più importanti e affidabili per garantire che i tuoi dati e le informazioni dei tuoi pazienti siano sempre cifrati e sicuri al 100%. Allo stesso tempo, la conservazione dei tuoi dati nel Cloud non solo ti permette di accedervi da qualsiasi luogo e dispositivo, ma impedisce anche la perdita o il furto di dati e gli accessi non autorizzati. Con Amazon Web Services, i tuoi dati sono protetti da backup continui e firewall aziendale.
MIODOTTORE PREMIUM
Certamente! MioDottore fornisce un boost di visibilità online e ti consente di ricevere prenotazioni online H24 da tutti i tuoi canali digitali. Clicca su "Quanto costa per te" per consentire ai nostri consulenti di trovare la soluzione più adatta a te e alla tua struttura.
MioDottore Premium permetti ai pazienti che ti cercano online di prenotare una visita a qualsiasi ora della giornata. Inoltre, puoi inserire un widget - pulsante di prenotazioni - sul sito della struttura e sui canali social ufficiali, aumentando così la possibilità di convertire gli utenti in pazienti
Certamente! Con MioDottore Premium hai la possibilità di evitare il sovraffollamento della sala d'attesa con le consulenze online. Che siano video o telefoniche, le consulenze vengono inserite all’interno di un calendario separato, per rendere più semplice la gestione delle visite. Grazie a un sistema di messagistica automatizzato, il paziente prima del consulto riceverà un SMS di promemoria e le istruzioni per partecipare.
MIODOTTORE PHONE
No, MioDottore Phone è uno strumento che permette al tuo centro di gestire le chiamate in modo più efficiente. In nessun caso offriamo un servizio in cui rispondiamo alle chiamate del tuo centro.
No, sono due strumenti complementari ma separati. Tuttavia, se li possiedi entrambi, puoi beneficiare di alcune funzionalità extra, come la possibilità di inviare un SMS per prenotare un appuntamento online a quei pazienti che chiamano il centro ma non è possibile rispondere alla loro chiamata.
GIPONEXT
Certamente! È possibile eliminare il supporto cartaceo, grazie alla creazione di ricette elettroniche valide in qualsiasi farmacia. Ma anche grazie alla firma digitale e alla scannerizzazione digitale di tutti i documenti. Tale innovazioni semplificano l'attività dello specialista e dello staff, che potranno creare tutto direttamente dal gestionale senza dover passare da uno strumento all'altro.
Sì, certamente! GipoNext è convenzionato con le maggiori assicurazioni sanitarie, il Sistema Tessera Sanitario e con i software di contabilità.
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