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Software per gestire gli appuntamenti, aumentare la visibilità online, attirare nuovi pazienti e fidelizzare quelli attuali grazie all'offerta della migliore esperienza digitale del paziente.

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  • Posizionamento su MioDottore NUOVO! Visibilità nel portale #1 per i pazienti, reputazione del marchio e opzioni di prenotazione facili.
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  • Promemoria automatici illimitati SMS con conferma della visita e promemoria per prevenire l'assenteismo.
  • SMS con conferma della visita e promemoria per prevenire l'assenteismo.
  • Consulenza Online Integrata Se non disponi già di uno strumento per le consulenze online, ti attiviamo gratuitamente il nostro! Completo di chat, scambio allegati, reminder SMS, pagamenti sicuri e istantanei. Così, i tuoi dottori potranno raggiungere i pazienti anche a distanza e ridurrai il sovraffollamento in sala d'attesa.
  • Se non disponi già di uno strumento per le consulenze online, ti attiviamo gratuitamente il nostro! Completo di chat, scambio allegati, reminder SMS, pagamenti sicuri e istantanei. Così, i tuoi dottori potranno raggiungere i pazienti anche a distanza e ridurrai il sovraffollamento in sala d'attesa.
  • Agenda smart multicanale Grazie a MioDottore CRM hai a disposizione un'agenda smart e multicanale che ti consente di ricevere prenotazioni online H24, 7/7 e gestire tutti gli appuntamenti da tuoi canali digitali (profilo MioDottore, Facebook, sito web, ecc.), così da non perderne nessuno!
  • Grazie a MioDottore CRM hai a disposizione un'agenda smart e multicanale che ti consente di ricevere prenotazioni online H24, 7/7 e gestire tutti gli appuntamenti da tuoi canali digitali (profilo MioDottore, Facebook, sito web, ecc.), così da non perderne nessuno!
  • Lista d'Attesa automatica Quando un paziente disdice una visita, il sistema invia in automatico un SMS ai pazienti che hanno prenotato presso la tua struttura, per chiedere loro di anticipare l’appuntamento e occupare lo slot appena liberato. Niente più buchi in agenda per i tuoi specialisti, né tempo perso per le segreterie.
  • Quando un paziente disdice una visita, il sistema invia in automatico un SMS ai pazienti che hanno prenotato presso la tua struttura, per chiedere loro di anticipare l’appuntamento e occupare lo slot appena liberato. Niente più buchi in agenda per i tuoi specialisti, né tempo perso per le segreterie.
  • Consulenza Online Se non disponi già di uno strumento per le consulenze online, ti offriamo il nostro! Completo di chat, scambio allegati, reminder SMS, pagamenti sicuri e istantanei. Così, i tuoi dottori potranno raggiungere i pazienti anche a distanza e ridurrai il sovraffollamento in sala d'attesa.
  • Se non disponi già di uno strumento per le consulenze online, ti offriamo il nostro! Completo di chat, scambio allegati, reminder SMS, pagamenti sicuri e istantanei. Così, i tuoi dottori potranno raggiungere i pazienti anche a distanza e ridurrai il sovraffollamento in sala d'attesa.
  • Report e Statistiche Avanzate Controlla con pochi click tutti i dati importanti sulle performance della tua attività: i report dettagliati ti mostreranno le tue entrate, il numero di prenotazioni da pazienti vecchi e nuovi, il tasso di "no-show" e cancellazioni, il tracciamento delle prenotazioni e la possibilità di esportare facilmente tutti i dati per il tuo commercialista.
  • Controlla con pochi click tutti i dati importanti sulle performance della tua attività: i report dettagliati ti mostreranno le tue entrate, il numero di prenotazioni da pazienti vecchi e nuovi, il tasso di "no-show" e cancellazioni, il tracciamento delle prenotazioni e la possibilità di esportare facilmente tutti i dati per il tuo commercialista.
  • Campagne di comunicazione per pazienti Con le campagne di comunicazione via SMS ed email, potrai ricordare ai tuoi pazienti di una visita periodica oppure informarli di una promozione o di un nuovo servizio attivo nel tuo centro.
  • Con le campagne di comunicazione via SMS ed email, potrai ricordare ai tuoi pazienti di una visita periodica oppure informarli di una promozione o di un nuovo servizio attivo nel tuo centro.
  • Campagne Google (SEO e SEM) Ottieni il massimo della visibilità online: assicurati la prima pagina su Google e sul portale MioDottore con campagne ad hoc per il tuo centro e i tuoi specialisti. Attiveremo la scheda Google MyBusiness per il tuo centro, così sarà ancora più semplice raggiungere i pazienti che ti cercano online.
  • Ottieni il massimo della visibilità online: assicurati la prima pagina su Google e sul portale MioDottore con campagne ad hoc per il tuo centro e i tuoi specialisti. Attiveremo la scheda Google MyBusiness per il tuo centro, così sarà ancora più semplice raggiungere i pazienti che ti cercano online.
  • Lista Visite La lista visite è dedicata in primis alle tue segreterie: una "to do list" che ti permette di controllare le cose da fare e quelle che richiedono la tua attenzione, con un semplice click.
  • La lista visite è dedicata in primis alle tue segreterie: una "to do list" che ti permette di controllare le cose da fare e quelle che richiedono la tua attenzione, con un semplice click.
  • Tutto a portata di smartphone Il sistema è utilizzabile da PC, tablet e smartphone. Tramite l’app, la segreteria può aggiungere e gestire le prenotazioni, mentre gli specialisti possono consultare gli appuntamenti giornalieri e le schede pazienti.
  • Il sistema è utilizzabile da PC, tablet e smartphone. Tramite l’app, la segreteria può aggiungere e gestire le prenotazioni, mentre gli specialisti possono consultare gli appuntamenti giornalieri e le schede pazienti.
  • Account manager dedicato Avrai al tuo fianco, per tutta la durata della collaborazione, un Account Manager dedicato ed esclusivo che ti aiuterà nella configurazione del gestionale e a ottenere il massimo da MioDottore.
  • Avrai al tuo fianco, per tutta la durata della collaborazione, un Account Manager dedicato ed esclusivo che ti aiuterà nella configurazione del gestionale e a ottenere il massimo da MioDottore.

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MioDottore Phone

Per una gestione più efficiente dell'assistenza telefonica

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  • Rispondi al 100% delle chiamate MioDottore Phone garantisce che nessuna delle telefonate alla tua struttura sia persa. Inoltre, puoi visualizzare il nome, lo storico e i dati anagrafici del paziente che ha chiamato, per sapere già tutto ancor prima di rispondere o richiamare.
  • MioDottore Phone garantisce che nessuna delle telefonate alla tua struttura sia persa. Inoltre, puoi visualizzare il nome, lo storico e i dati anagrafici del paziente che ha chiamato, per sapere già tutto ancor prima di rispondere o richiamare.
  • Report sulle performance del tuo staff Con MioDottore Phone controlli con pochi click l'andamento del lavoro delle tue segreterie. Puoi registrare le chiamate, controllare l'efficienza e la qualità del team nel gestire le telefonate, creare tabelle comparative tra i professionisti.
  • Con MioDottore Phone controlli con pochi click l'andamento del lavoro delle tue segreterie. Puoi registrare le chiamate, controllare l'efficienza e la qualità del team nel gestire le telefonate, creare tabelle comparative tra i professionisti.
  • Automatizza i compiti, diminuisci lo stress Promemoria di richiamata, stato e commenti per ogni telefonata, automazione e controllo delle attività tipiche in un centro medico: tutto in un'unica soluzione.
  • Promemoria di richiamata, stato e commenti per ogni telefonata, automazione e controllo delle attività tipiche in un centro medico: tutto in un'unica soluzione.
  • Misura i tuoi investimenti marketing Stai investendo in attività di marketing? MioDottore Phone genera un numero telefonico per ogni canale promozionale, così da poter analizzare quali siano redditizi e quali non lo sono.
  • Stai investendo in attività di marketing? MioDottore Phone genera un numero telefonico per ogni canale promozionale, così da poter analizzare quali siano redditizi e quali non lo sono.
  • Accessibile via browser, in tempo reale Accedi via web al servizio e controlla l'operato della tua segreteria grazie alle dashboard intuitive: potrai visionare i dati in tempo reale.
  • Accedi via web al servizio e controlla l'operato della tua segreteria grazie alle dashboard intuitive: potrai visionare i dati in tempo reale.
  • Funziona anche in smart working È possibile reindirizzare le chiamate ricevute in struttura a un altro numero di telefono. Raddoppia le tue possibilità di ottenere nuovi appuntamenti e non perdere nuove opportunità di business, anche in smart working.
  • È possibile reindirizzare le chiamate ricevute in struttura a un altro numero di telefono. Raddoppia le tue possibilità di ottenere nuovi appuntamenti e non perdere nuove opportunità di business, anche in smart working.
  • Converti le chiamate perse in prenotazioni Se usi anche MioDottore CRM, il sistema invierà in automatico ai pazienti un link per prenotare online un appuntamento in caso di mancata risposta.
  • Se usi anche MioDottore CRM, il sistema invierà in automatico ai pazienti un link per prenotare online un appuntamento in caso di mancata risposta.
  • Assistenza e formazione incluse e continue Sarai sempre seguito dal tuo Account Manager che provvederà a formare il tuo staff e a seguirlo in tutte le fasi d'utilizzo.
  • Sarai sempre seguito dal tuo Account Manager che provvederà a formare il tuo staff e a seguirlo in tutte le fasi d'utilizzo.

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GipoNext

Per ottimizzare i processi del tuo centro medico e incrementare il fatturato

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  • Riduci del 40% il tempo perso dalla tua segreteria Automatizza tutti i compiti della segreteria. Ad esempio, con la funzione "Wizard" prendere nuovi appuntamenti sarà velocissimo: selezioni la prestazione, eventuali macchinari utili e gli specialisti che possono offrire quel servizio e l'Agenda ti restituisce subito la prima disponibilità - comodo, no? Eviterai così lunghe attese al banco e al telefono.
  • Automatizza tutti i compiti della segreteria. Ad esempio, con la funzione "Wizard" prendere nuovi appuntamenti sarà velocissimo: selezioni la prestazione, eventuali macchinari utili e gli specialisti che possono offrire quel servizio e l'Agenda ti restituisce subito la prima disponibilità - comodo, no? Eviterai così lunghe attese al banco e al telefono.
  • Risparmi tempo e denaro digitalizzando i tuoi documenti Eliminare completamente i documenti stampati ti permette di non perdere informazioni e di sprecare meno. Grazie a GipoNext tutto quello che ti serve dista davvero massimo due click: Schede pazienti, referti online, consensi privacy, fatturazione, gestione del 730 - fai tutto online, tramite computer o smartphone.
  • Eliminare completamente i documenti stampati ti permette di non perdere informazioni e di sprecare meno. Grazie a GipoNext tutto quello che ti serve dista davvero massimo due click: Schede pazienti, referti online, consensi privacy, fatturazione, gestione del 730 - fai tutto online, tramite computer o smartphone.
  • Fidelizzi i tuoi pazienti Acquisire un nuovo paziente ti costa tre volte di più rispetto ad un paziente fidelizzato. Tutti i nostri servizi sono finalizzati a rendere l'esperienza dei tuoi pazienti la migliore possibile: se loro sono contenti, torneranno da te. Fra i servizi più apprezzati dai pazienti: SMS di promemoria della visita e campagne di comunicazione tramite le quali puoi informare loro di una promozione attiva o di un nuovo servizio disponibile.
  • Acquisire un nuovo paziente ti costa tre volte di più rispetto ad un paziente fidelizzato. Tutti i nostri servizi sono finalizzati a rendere l'esperienza dei tuoi pazienti la migliore possibile: se loro sono contenti, torneranno da te. Fra i servizi più apprezzati dai pazienti: SMS di promemoria della visita e campagne di comunicazione tramite le quali puoi informare loro di una promozione attiva o di un nuovo servizio disponibile.
  • Una soluzione interamente personalizzabile GipoNext è il gestionale d'avanguardia più usato perché puoi personalizzarlo come vuoi. Puoi organizzare le tue disponibilità tramite le Stanze, a seconda dei macchinari disponibili, dividendo le giornate in slot irregolari e molto altro. Configura il tuo ambiente di lavoro per rispecchiare il modo in cui gestisci il centro e migliorane l'efficienza del 60%.
  • GipoNext è il gestionale d'avanguardia più usato perché puoi personalizzarlo come vuoi. Puoi organizzare le tue disponibilità tramite le Stanze, a seconda dei macchinari disponibili, dividendo le giornate in slot irregolari e molto altro. Configura il tuo ambiente di lavoro per rispecchiare il modo in cui gestisci il centro e migliorane l'efficienza del 60%.
  • Assistenza e formazione inclusa, per sempre Sarai sempre seguito dal tuo Account Manager che provvederà a formare il tuo staff e a seguirlo in tutte le fasi d'utilizzo: hai riscontrato un bug? Segnalacelo e lo risolveremo il prima possibile.
  • Sarai sempre seguito dal tuo Account Manager che provvederà a formare il tuo staff e a seguirlo in tutte le fasi d'utilizzo: hai riscontrato un bug? Segnalacelo e lo risolveremo il prima possibile.
  • Modello avanzato di Business Intelligence GipoBI ti permette di avere un quadro completo sull’andamento del tuo centro: grazie a report dinamici e dashboard personalizzabili, ottieni dati rilevanti per le giuste decisioni strategiche e per incrementare il tuo business.
  • GipoBI ti permette di avere un quadro completo sull’andamento del tuo centro: grazie a report dinamici e dashboard personalizzabili, ottieni dati rilevanti per le giuste decisioni strategiche e per incrementare il tuo business.

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100% sicurezza dati

Un'apposita crittografia impedisce a l'accesso a ogni tipo di informazione sensibile: pagamenti, i dati dei pazienti, la messaggistica medico-paziente.

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Formazione e assistenza per sempre

A tua disposizione un Account Manager che formerà il tuo staff in tutte le fasi d'utilizzo: hai riscontrato un bug? Segnalacelo e lo risolveremo il prima possibile.

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Integrabili con il tuo software

Potrai continuare ad utilizzare il tuo gestionale beneficiando di tanti nuovi servizi per migliorare la gestione e l'esperienza dei tuoi pazienti.

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Tutorial e schede tecniche aggiornate

Riceverai aggiornamenti su tutte le nuove funzionalità: eBook, infografiche e tutorial per sfruttare al meglio le nostre soluzioni!

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Nessuna sorpresa

La tariffa concordata con i nostri consulenti sarà l'unico prezzo che vedrai. Non saranno addebitati i costi di SMS, supporto o aggiornamenti.

Sei in ottima compagnia, ecco alcuni nostri partner

MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente.

La lista d'attesa automatica è una delle funzionalità più importanti, perché riusciamo a riempire tutti i buchi in agenda, ottimizzando il tempo degli specialisti e dei pazienti.

Ben 62 medici afferiscono al centro. Possiamo dare solo un giudizio positivo.

MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente

Uno strumento che consiglierei: per un centro medico è impensabile, ad oggi, non prevedere una presenza online.

faqs FAQs

Sono interessato ai vostri servizi, come posso avere maggiori informazioni su condizioni e prezzi?

Può compilare il modulo di contatto in questa pagina e ti ricontatteremo entro 48h. Un nostro consulente studierà le esigenze del tuo centro medico per proporti i servizi più adatti.

Posso importare i dati dei miei pazienti sul vostro gestionale?

Certamente! Importare i pazienti è molto semplice: dopo aver raccolto le informazioni in un file excel, puoi importarle facilmente in pochi minuti. Ti spiegheremo come farlo passo dopo passo ;)

Come garantite la sicurezza dei dati dei pazienti?

MioDottore si affida ai sistemi di banche dati più importanti e affidabili per garantire che i tuoi dati e le informazioni dei tuoi pazienti siano sempre cifrati e sicuri al 100%. Allo stesso tempo, la conservazione dei tuoi dati nel Cloud non solo ti permette di accedervi da qualsiasi luogo e dispositivo, ma impedisce anche la perdita o il furto di dati e gli accessi non autorizzati. Con Amazon Web Services, i tuoi dati sono protetti da backup continui e firewall aziendale.

icon-calendar (1) MIODOTTORE PREMIUM

Ho un centro medico e voglio dare più visibilità ai miei specialisti. È possibile farlo con le vostre soluzioni?

Certamente! MioDottore fornisce un boost di visibilità online e ti consente di ricevere prenotazioni online H24 da tutti i tuoi canali digitali. Clicca su "Quanto costa per te" per consentire ai nostri consulenti di trovare la soluzione più adatta a te e alla tua struttura.

È possibile offrire le prenotazioni online?

MioDottore Premium permetti ai pazienti che ti cercano online di prenotare una visita a qualsiasi ora della giornata. Inoltre, puoi inserire un widget - pulsante di prenotazioni - sul sito della struttura e sui canali social ufficiali, aumentando così la possibilità di convertire gli utenti in pazienti

La sala d'attesa del mio centro è sempre sovraffollata: offrite la possibilità di effettuare teleconsulti?

Certamente! Con MioDottore Premium hai la possibilità di evitare il sovraffollamento della sala d'attesa con le consulenze online. Che siano video o telefoniche, le consulenze vengono inserite all’interno di un calendario separato, per rendere più semplice la gestione delle visite. Grazie a un sistema di messagistica automatizzato, il paziente prima del consulto riceverà un SMS di promemoria e le istruzioni per partecipare.

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MioDottore Phone è un call center? Risponde alle chiamate del mio centro?

No, MioDottore Phone è uno strumento che permette al tuo centro di gestire le chiamate in modo più efficiente. In nessun caso offriamo un servizio in cui rispondiamo alle chiamate del tuo centro.

MioDottore Phone è incluso con MioDottore Premium?

No, sono due strumenti complementari ma separati. Tuttavia, se li possiedi entrambi, puoi beneficiare di alcune funzionalità extra, come la possibilità di inviare un SMS per prenotare un appuntamento online a quei pazienti che chiamano il centro ma non è possibile rispondere alla loro chiamata.

icon-calendar (1) GIPONEXT

Siamo sommersi da documenti cartacei, abbiamo bisogno di semplificare e ottimizzare le nostre attività: il vostro strumento può aiutarci?

Certamente! È possibile eliminare il supporto cartaceo, grazie alla creazione di ricette elettroniche valide in qualsiasi farmacia. Ma anche grazie alla firma digitale e alla scannerizzazione digitale di tutti i documenti. Tale innovazioni semplificano l'attività dello specialista e dello staff, che potranno creare tutto direttamente dal gestionale senza dover passare da uno strumento all'altro.

Il vostro strumento è integrato con il Sistema Sanitario Nazionale?

Sì, certamente! GipoNext è convenzionato con le maggiori assicurazioni sanitarie, il Sistema Tessera Sanitario e con i software di contabilità.

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