Molto più di una semplice agenzia di marketing: siamo la piattaforma n.1 usata da 10 milioni di pazienti in cerca di prestazioni mediche e dentali.
Le agenzie di marketing promettono visibilità ma, senza una strategia completa, il tuo studio rischia di restare invisibile.
Con MioDottore, ottieni tutto quello che serve per crescere davvero:
· visibilità su Google (SEO + Google Ads) per apparire tra i primi risultati;
· pulsante di prenotazione diretta integrato su Google Maps;
· widget di prenotazione da social (Facebook e Instagram).
Dott. Luciano Zaffalon
Odontoiatra, Studio dentistico Zaffalon
Pazienti fidelizzati grazie al CRM: sfrutta le campagne di comunicazione massive per farli tornare in studio.
Attiva i messaggi automatizzati per raggiungere senza sforzo i tuoi pazienti in qualunque momento e falli tornare in studio con campagne mirate per check-up, offerte e per il lancio di nuovi servizi.
Dott. Antonio Pietrobattista
Odontoiatra, Studio dentistico associato Pietrobattista
di pazienti ricorrenti
di prenotazioni online rispetto all'anno precedente
Recensioni che attirano nuovi pazienti, senza perdere tempo.
Non servono campagne complesse: le recensioni si raccolgono in automatico, la reputazione cresce in modo costante e nuovi pazienti trovano facilmente il tuo studio.
Grazie alle risposte che fornisci alle domande pubbliche degli utenti, dimostri concretamente la tua competenza distinguendoti dalla massa.
Dott. Gabriele Siniscalchi
Odontoiatra, Bludental
prenotazioni in soli 4 mesi
recensioni ottenute
MioDottore è l'unica piattaforma che aggiunge alle funzionalità di marketing quelle di un CRM: ottimizza i processi, alleggerisci il carico di lavoro, migliora l'esperienza del paziente e i tuoi risultati.
Riempi i buchi in agenda offrendo ad in modo automatizzato altri pazienti l'opportunità di prenotare gli slot che si sono liberati.
Mostra la tua reale disponibilità e permetti ai pazienti di prenotare online anche fuori dagli orari di apertura dello studio.
Dedica più attenzione al paziente e riduci il tempo delle visite grazie a un assistente virtuale basato su AI che crea un riepilogo della visita dettagliato.