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Rimani in contatto con i tuoi pazienti con le comunicazioni massive, lo strumento di fidelizzazione per eccellenza.

Che si tratti di informare su trattamenti speciali, promozioni o di contattare i tuoi pazienti in occasioni particolari, le comunicazioni massive vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi.

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80 mila

Comunicazioni inviate mensilmente dai professionisti sanitari.

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40%

Delle conversioni da messaggi a prenotazioni.

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1,200

Centri medici con la funzione di inviare comunicazioni di marketing.

Messaggi per raggiungere i tuoi obiettivi

4 messaggi su 10 contribuiscono al successo di una prenotazione. Invia ai pazienti un link diretto al la tua agenda online per promuovere le prenotazioni. Puoi utilizzare le comunicazioni massive per:

  • Condividere promozioni su servizi e occasioni speciali.
  • Ricordare ai pazienti il loro prossimo check-up.
  • Informare i pazienti su cambiamenti di orario o di sede.
  • Chiedere recensioni per rafforzare la tua reputazione online.
  • Inviare preziosi consigli sulla salute!
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Comunicazioni segmentate per le persone giuste al momento giusto

Le comunicazioni di marketing personalizzate sono la chiave per il successo. Il nostro strumento consente la personalizzazione dei messaggi in base alla località, al sesso, all'età e alla data dell'ultima visita, con conseguente aumento delle conversioni delle prenotazioni e della fidelizzazione dei pazienti.

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Un semplice processo in 3 step

Creare una campagna di comunicazione è semplice e veloce. Basta scegliere tra SMS o e-mail, comporre il messaggio e selezionare il pubblico di destinazione e il gioco è fatto. La vostra campagna di marketing è pronta per essere inviata! Puoi inviare un messaggio di prova a te stesso per vedere come lo riceveranno i pazienti.

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Risorse per migliorare la tua comunicazione

È facile trovare modelli già pronti per ispirare i tuoi messaggi. Questi modelli comprendono, tra l'altro, annunci di nuovi servizi e promemoria per visite di controllo. Inoltre, dopo l'invio dei messaggi, è possibile monitorare le statistiche relative a chi li ha ricevuti, chi li ha aperti, chi ha cliccato e chi ha prenotato un appuntamento.

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Seguire i principi dell'etica medica

Le comunicazioni massive sono conformi alle normative sulla pubblicità sanitaria e rispettano la privacy dei pazienti. Solo i pazienti che hanno dato il loro consenso riceveranno le tue comunicazioni di massa.

Contattateci

Domande frequenti (e risposte)

Come si attivano le campagne?

Le campagne sono disponibili per tutti gli utenti con un piano aggiornato. Per avviarle, scegliere di attivarle.

Quali sono i principali tipi di comunicazione che posso inviare?

Esistono tre tipi principali di campagne:

  • Comunicazioni informative: Utilizzate per comunicare servizi di valore, come il cambio di indirizzo e l'accettazione di una nuova assicurazione.
  • Comunicazioni promozionali: Promuovono nuovi trattamenti e servizi, eventi importanti e promozioni.
  • Comunicazioni relazionali: Utilizzate per seguire i pazienti e creare coinvolgimento, come inviti a visite periodiche e saluti in occasioni particolari.
C'è un limite al numero di comunicazioni che posso inviare?

Sì. È possibile inviare un totale di 650 messaggi mensili per medico.

Come riceveranno le comunicazioni i miei pazienti?

Riceveranno le campagne tramite e-mail o SMS, a seconda del canale scelto al momento della creazione della campagna. Per inviare la campagna utilizzeremo i dati di contatto aggiunti alla cartella del paziente.

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