Condividi messaggi e documenti medici in maniera sicura. Puoi usarlo anche per raggiungere nuovi pazienti.
Valutato 4,8 su

professionisti della salute usano i messaggi ogni mese
di pazienti usano mensilmente il sistema di messaggistica
di messaggi condivisi mensilmente tra pazienti e professionisti della salute
Usa i messaggi per inviare i risultati degli esami e seguire i tuoi pazienti. Tutti i dati sono criptati e solo utenti con le tue credenziali di accesso possono visualizzare le conversazioni: ciò previene accessi non autorizzati e perdita o furto dei dati.

Sei disponibile per potenziali nuovi pazienti? Attiva i messaggi anche sul tuo profilo pubblico su MioDottore. Qualsiasi paziente interessato potrà trovarti e inviarti un messaggio per sapere di più sui tuoi servizi. Aumenta il tuo potenziale bacino di pazienti iniziando una conversazione con loro.

Separa le conversazioni in corso da quelle terminate utilizzando le cartelle. Tieni nella tua casella di posta solo i messaggi che necessitano della tua attenzione e sposta quelli già letti nella cartella apposita. Inoltre, puoi identificare velocemente il mittente, che si tratti di un nuovo paziente o di uno di vecchia data.

Consulta la storia clinica del paziente mentre usi il sistema di messaggistica per rispondere più velocemente. Consulta gli appunti precedenti, la storia medica, e molto altro. I documenti condivisi sono anche sincronizzati, così quando un paziente ti invia un file tramite il sistema di messaggistica, viene direttamente salvato all'interno del suo fascicolo.

La conversazione dei file tramite tecnologia Cloud ti consente di consultare le tue conversazioni da qualunque posto usando le tue credenziali. Tutto è protetto secondo la normativa GDPR.
Identifica rapidamente il mittente nella tua posta in arrivo per controllare al meglio i tuoi messaggi. Controlla se si tratta di un nuovo paziente o di uno di vecchia data e decidi a quale fornire prioità nella tua risposta.
Puoi anche creare dei modelli per rispondere in maniera più veloce ai tuoi pazienti. Scegli un modello di risposta e rispondi con un click.
Usa i messaggi anche durante anche durante i teleconsulti e le consulenze online: puoi chiedere o condividere ulteriori documenti e informazioni con i tuoi pazienti.
Dimostrazione gratuita
Piano personalizzato
Consulenza di un esperto