MioDottore Enterprise Basic & Plus - Funzionalità incluse
Il Modulo Enterprise Basic comprende le seguenti funzionalità, alle quali possono successivamente esserne aggiunte ulteriori:
- gestionale per la prenotazione degli appuntamenti
- creazione delle stanze per la gestione degli appuntamenti
- avviso al paziente per ricordare l’appuntamento mediante SMS e e-mail
- creazione e gestione di schede cliniche relative a singoli pazienti (attivabile solo in relazione ai Profili dei singoli Professionisti)
- modulo di contabilità
- aggiornamenti software
- servizio di creazione fatture, nonché servizio di emissione, trasmissione e ricezione di fatture elettroniche (quest'ultimo soggetto all'accettazione di ulteriori specifiche condizioni contrattuali)
Inoltre, tramite Modulo Enterprise Plus, il Software consente di ottenere l’incremento della visibilità on-line dell'Organizzazione e del Professionista, mediante:
- posizionamento sui motori di ricerca
- reperibilità sul Sito Web mediante ricerche per territorio e per specialità
- installazione pulsante di prenotazione su sito web e social
- agenda online prenotabile in modo semplice e veloce
- controllo di qualità tramite il sistema NPS
- possibile dialogo on-line attraverso i moduli di domanda e risposta on-line
- recensione dei servizi erogati dal Professionista
- visibilità tramite il Sito Web gestito da DPI, nelle ricerche per territorio e per settore di attività professionale
- segreteria telefonica.