logo-miodottore-white-svg

MioDottore Enterprise Basic & Plus - Funzionalità incluse

Il Modulo Enterprise Basic comprende le seguenti funzionalità, alle quali possono successivamente esserne aggiunte ulteriori:

  1. gestionale per la prenotazione degli appuntamenti
  2. creazione delle stanze per la gestione degli appuntamenti
  3. avviso al paziente per ricordare l’appuntamento mediante SMS e e-mail
  4. creazione e gestione di schede cliniche relative a singoli pazienti (attivabile solo in relazione ai Profili dei singoli Professionisti)
  5. modulo di contabilità
  6. aggiornamenti software
  7. servizio di creazione fatture, nonché servizio di emissione, trasmissione e ricezione di fatture elettroniche (quest'ultimo soggetto all'accettazione di ulteriori specifiche condizioni contrattuali)

Inoltre, tramite Modulo Enterprise Plus, il Software consente di ottenere l’incremento della visibilità on-line dell'Organizzazione e del Professionista, mediante:

  1. posizionamento sui motori di ricerca
  2. reperibilità sul Sito Web mediante ricerche per territorio e per specialità
  3. installazione pulsante di prenotazione su sito web e social
  4. agenda online prenotabile in modo semplice e veloce
  5. controllo di qualità tramite il sistema NPS
  6. possibile dialogo on-line attraverso i moduli di domanda e risposta on-line
  7. recensione dei servizi erogati dal Professionista
  8. visibilità tramite il Sito Web gestito da DPI, nelle ricerche per territorio e per settore di attività professionale
  9. segreteria telefonica.