Siamo andati nelle strutture che utilizzano MioDottore Phone, il nostro servizio di gestione e tracciamento delle telefonate, per raccogliere la loro opinione: ci hanno raccontato i loro problemi e come il nostro servizio li ha aiutati a risolverli!
💡 Un nostro esperto è a disposizione per valutare le performance della tua linea telefonica e l'applicabilità di MioDottore Phone. Clicca sul pulsante per essere ricontattato.
Il Poliambulatorio Sabina Medica, nonostante disponesse di 2 segretarie e 3 linee telefoniche, non aveva modo di gestire le chiamate che arrivavano fuori dall'orario di apertura.
Grazie al registro chiamate di MioDottore Phone, dall'attivazione del servizio il centro ha recuperato 1400 telefonate perse, di cui 400 convertite in visite!
La segreteria del Washington Medical Center era oberata di telefonate ogni lunedì mattina: grazie alla reportistica di MioDottore Phone, il problema è risultato evidente e la struttura ha deciso di aumentare il personale.
Dopo questi interventi, il centro riesce ad evadere il 100% delle telefonate, di cui l'80% alla prima chiamata!