lock-icon PIANO DI PAGAMENTO

Messaggi privati per una comunicazione semplice e sicura con i tuoi pazienti

Gestisci messaggi, documenti medici e amministrativi e mettiti facilmente in contatto con i nuovi pazienti.

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60 mila

professionisti della salute usano la chat ogni mese

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3 milioni

di pazienti attivi al mese

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14,4 milioni

di messaggi condivisi ogni mese tra pazienti e staff dei centri medici.

Tieniti in contatto con i tuoi pazienti risparmiando tempo.

Utilizza i messaggi privati per condividere documenti, richieste di pagamento e in generale per seguire i tuoi pazienti. Tutte le conversazioni sono criptate e archiviate direttamente nelle cartelle cliniche dei pazienti, tutto secondo le regole del GDPR.

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Nuovi pazienti: lascia che si mettano facilmente in contatto con te.

Raggiungi più potenziali pazienti con il servizio di messaggistica direttamente sul tuo profilo. I pazienti potranno inviarti messaggi su servizi, prezzi e prenotazioni delle visite. Con i modelli preimpostati di risposta rapida è più facile che mai!

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Organizza e controlla tutti i tuoi messaggi.

Tieni d'occhio nella casella di posta solo ciò che è davvero importante. Separa in diverse cartelle le conversazioni in corso da quelle già concluse. In più, puoi scoprire subito se il messaggio proviene da un paziente nuovo o abituale del tuo centro.

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Decidi chi può leggere e rispondere all'interno del tuo team.

Controlla i permessi di accesso tra i tuoi collaboratori. Assicurati che solo i membri del team con le giuste responsabilità gestiscano le informazioni sensibili dei tuoi pazienti.

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Risorse extra per te

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Accesso sicuro da qualsiasi luogo
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Messaggi classificati in base al tipo di paziente
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Comunicazioni di massa
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Chat interna per il personale

Domande più frequenti

Come attivo la messaggistica privata?

I messaggi privati sono disponibili per tutti i centri con il CRM MioDottore. Per attivarla, basta aggiornare il tuo piano.

Come faccio a sapere quando ho ricevuto un messaggio?

Riceverai una notifica sul tuo account MioDottore e potrai scegliere se ricevere le notifiche anche via email o SMS.

Come fanno i miei pazienti a sapere quando ho inviato loro un messaggio?

I tuoi pazienti potranno ricevere i messaggi tramite l'app di MioDottore, sulla quale riceveranno le notifiche automatizzate. I pazienti che non usano l'app riceveranno la notifica tramite email o SMS.

MioDottore avrà accesso alle informazioni che scambio via chat?

MioDottore non avrà accesso alle informazioni dei tuoi pazienti: sono criptate e e verranno processate solo per inviare i messaggi attivati da te. La piattaforma non userà mai questi dati per nessun altro scopo né li condividerà con terze parti. Scopri di più nella Policy per la Protezione dei Dati di MioDottore.

Attiva i messaggi privati e ottimizza la comunicazione con i pazienti

Inserisci i tuoi dati e ti guideremo su come attivare la funzione.