lock-icon PIANO DI PAGAMENTO

Messaggi privati per una comunicazione semplice e sicura con i tuoi pazienti

Gestisci messaggi, documenti medici e amministrativi e mettiti facilmente in contatto con i nuovi pazienti.

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60 mila

professionisti della salute usano la chat ogni mese

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3 milioni

di pazienti attivi al mese

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14,4 milioni

di messaggi condivisi ogni mese tra pazienti e staff dei centri medici.

Tieniti in contatto con i tuoi pazienti risparmiando tempo.

Utilizza i messaggi privati per condividere documenti, richieste di pagamento e in generale per seguire i tuoi pazienti. Tutte le conversazioni sono criptate e archiviate direttamente nelle cartelle cliniche dei pazienti, tutto secondo le regole del GDPR.

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Nuovi pazienti: lascia che si mettano facilmente in contatto con te.

Raggiungi più potenziali pazienti con il servizio di messaggistica direttamente sul tuo profilo. I pazienti potranno inviarti messaggi su servizi, prezzi e prenotazioni delle visite. Con i modelli preimpostati di risposta rapida è più facile che mai!

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Organizza e controlla tutti i tuoi messaggi.

Tieni d'occhio nella casella di posta solo ciò che è davvero importante. Separa in diverse cartelle le conversazioni in corso da quelle già concluse. In più, puoi scoprire subito se il messaggio proviene da un paziente nuovo o abituale del tuo centro.

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Decidi chi può leggere e rispondere all'interno del tuo team.

Controlla i permessi di accesso tra i tuoi collaboratori. Assicurati che solo i membri del team con le giuste responsabilità gestiscano le informazioni sensibili dei tuoi pazienti.

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Risorse extra per te

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Accesso sicuro da qualsiasi luogo

Accedi alle conversazioni ovunque tu sia grazie all'archivio in cloud, utilizzando le tue credenziali. Tutto protetto dal GDPR.

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Messaggi classificati in base al tipo di paziente

Identifica rapidamente il mittente nella posta in arrivo per controllare i messaggi. Controlla se si tratta di un nuovo paziente o di uno di vecchia data e decidi a quale dare la prioità nelle risposte.

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Comunicazioni di massa

Invia una comunicazione a tutti i pazienti che hanno appuntamenti prenotati per il giorno desiderato. Aggiornali rapidamente su ritardi, cambi di programma o cancellazioni in pochi click.

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Chat interna per il personale

Utilizza la chat anche per la comunicazione interna tra dipendenti. Anche in questo caso i messaggi sono istantanei e le informazioni sullo spazio di lavoro sono protette.

Domande più frequenti

Come attivo la messaggistica privata?

I messaggi privati sono disponibili per tutti i centri con il CRM MioDottore. Per attivarla, basta aggiornare il tuo piano.

Come faccio a sapere quando ho ricevuto un messaggio?

Riceverai una notifica sul tuo account MioDottore e potrai scegliere se ricevere le notifiche anche via email o SMS.

Come fanno i miei pazienti a sapere quando ho inviato loro un messaggio?

I tuoi pazienti potranno ricevere i messaggi tramite l'app di MioDottore, sulla quale riceveranno le notifiche automatizzate. I pazienti che non usano l'app riceveranno la notifica tramite email o SMS.

MioDottore avrà accesso alle informazioni che scambio via chat?

MioDottore non avrà accesso alle informazioni dei tuoi pazienti: sono criptate e e verranno processate solo per inviare i messaggi attivati da te. La piattaforma non userà mai questi dati per nessun altro scopo né li condividerà con terze parti. Scopri di più nella Policy per la Protezione dei Dati di MioDottore.

Attiva i messaggi privati e ottimizza la comunicazione con i pazienti

Inserisci i tuoi dati e ti guideremo su come attivare la funzione.