FIDELIZZA I PAZIENTI

Rafforza la relazione con i tuoi assistiti

Un paziente soddisfatto è un paziente che ritorna a prenotare.

it-img-header-solutions-use-cases-more-visits@2x
People

85%

dei pazienti vuole prenotare online

CalendarWithCheck

39%

prenotazioni fuori dall'orario di apertura

VideoConsultation

8 mila

professionisti che offrono le Consulenze Online

PRENOTAZIONI ONLINE 24/7

Rispondi ai bisogni dei tuoi pazienti

L'85% dei pazienti chiede di prenotare online: ormai è un "must", non più un'innovazione. Attiva le prenotazioni online 24/7 e consenti ai pazienti di prenotare in autonomia.

Il 49% delle prenotazioni su MioDottore avviene dopo l'orario d'ufficio e il 30% dei pazienti non riesce a contattarti per via della linea occupata: questo nuovo canale ti consente di ottenere più appuntamenti anche dai tuoi attuali pazienti quando sentono il bisogno di vederti, rimuovendo ogni ostacolo pratico.

Richiedi una dimostrazione
it-img-content-booking-flow@2x
MESSAGGI AUTOMATIZZATI DI CONFERMA E PROMEMORIA

Riduci le visite perse del 65% con i promemoria

Molti pazienti che non si presentano a visita, semplicemente si sono dimenticati oppure non sono riusciti a contattarti via telefono per rimandare.

I messaggi automatizzati di promemoria vengono inviati prima della visita per assicurarti che se ne ricordino. I pazienti possono confermarla con un click, cancellarla o rimandarla: più visite, meno buchi in agenda per te e pazienti più soddisfatti. Vincono tutti!

Richiedi una dimostrazione
it-img-content-reminder-patient@2x
CONSULENZE ONLINE

Garantisci la continuità della terapia, senza più problemi di distanza

Attiva le Consulenze Online e offri ai tuoi pazienti che non hanno bisogno di una visita di persona, abitano lontano o non possono presentarsi a studio la possibilità di rivolgersi a te da qualunque luogo e con qualsiasi dispositivo (smartphone o PC), con la possibilità di aumentare anche il numero di visite per te.

La Consulenza Online è sicura al 100% e rispetta la normativa GDPR, inoltre ti consente di ricevere pagamenti online tramite Stripe. Non serve alcuna installazione.

Richiedi una dimostrazione
it-img-content-telemedicine@2x

Dai un'occhiata alle altre funzionalità:

LetterNotification
Campagne di comunicazione

Informa, coinvolgi ed educa i tuoi pazienti. Studi e centri medici hanno l'opportunità di comunicare ai pazienti tutte le novità (promozioni, nuove apparecchiature, nuovi specialisti, ecc.) tramite email e SMS.

Support
Centro di Prenotazione

Grazie al Centro di Prenotazione, il 99% delle chiamate riceverà risposta e chi dovrà prenotare verrà indirizzato dall'operatore a farlo online, aumentando il numero dei tuoi appuntamenti.

SocialConnection
Campagne Marketing Google e Social

Essere presenti sul web oggi non è un "bonus", ma una necessità: le campagne Google e Social ti consentono di costruire dei canali di comunicazione web coi pazienti, senza alcuno sforzo.

PhoneCall
MioDottore Phone

Con MioDottore Phone, puoi avere una visione più chiara di quante chiamate al tuo centro ricevono o meno risposta, del volume delle telefonate e sapere quante si trasformano in nuove prenotazioni.

HeartFilled
Recensioni dei pazienti

Le recensioni online sono un ottimo feedback per capire cosa migliorare e cosa invece funziona già bene. Con l'Agenda Online ricevi recensioni sul tuo profilo MioDottore in modo automatico. Inoltre, puoi migliorare la tua reputazione sul web.

SandClock
Funzione Lista D'Attesa

Con la Funzione Lista D'Attesa, i pazienti sul tuo calendario online potranno ricevere notifiche automatiche se dovesse liberarsi uno slot orario, con la possibilità di riprogrammare la visita e anticiparla. In questo modo, tu riempirai un "buco" in agenda senza dover muovere un dito.

BubbleQAndA
Sistema di messaggistica e chat

I pazienti spesso dimenticano i dosaggi dei medicinali, il prossimo esame o, semplicemente, qualcosa che vorrebbero chiederti. Ora, puoi usare una chat per inviare tutte le informazioni ai pazienti durante la visita, e per rispondere in seguito a ulteriori domande senza perdere tempo in telefonate.

Repeat
Visite ripetute con notifiche

Vuoi garantire continuità a una terapia? Molti pazienti dimenticano le date dei check up e delle prossime visite. Impostare le visite ricorrenti con notifiche ti permette di ricordare ai pazienti di prenotare la prossima visita: prenditi cura in modo eccellente dei tuoi pazienti, che apprezzeranno.

Richiedi una dimostrazione
Richiedi una dimostrazione personalizzata

Conferma i tuoi dati: compila il modulo e un nostro consulente ti contatterà per illustrarti i vantaggi di una vera Agenda Digitale.