lock-icon SCEGLI IL TUO PIANO PERSONALIZZATO

La scheda pazienti affidabile che rende il tuo lavoro più veloce, semplice e sicuro

Consulta lo storico completo dei tuoi pazienti: dagli episodi clinici alla documentazione, ai messaggi inviati e ricevuti.

Attiva la Scheda Pazienti  Chiedici una dimostrazione
Attiva la Scheda Pazienti 
Accesso semplice ai dati

Trova il profilo completo dei pazienti con un click

Tutti i tuoi pazienti avranno un profilo, su cui troverai tutto il loro storico. Prima dell'appuntamento puoi consultare informazioni come le ragioni della visita e i sintomi. Puoi controllare le visite precedenti, la documentazione, l'anamnesi, le ultime conversazioni e le informazioni finanziarie. Tutto è organizzato in sezioni, per farti trovare facilmente ciò che cerchi.

it-saas-ehr-profile-patient@2x
Tutto in un unico posto

Personalizza le cartelle cliniche, emetti prescrizioni e conserva i documenti

Crea delle cartelle cliniche su misura, in linea con il tuo modo di lavorare: personalizzale includendo solo i campi che ritieni importanti. Inoltre, puoi aggiungere la documentazione dei pazienti, i loro file ed emettere prescrizioni online: tutto è connesso per rendere più semplice il tuo lavoro e solo tu potrai accedervi.

it-section-1-1
Sicurezza e accesso controllato

Affidati a un sistema sicuro per conservare i dati dei tuoi pazienti

MioDottore usa i database più affidabili per conservare al sicuro le informazioni dei pazienti: i tuoi dati saranno criptati, protetti da qualunque accesso non autorizzato e conservati in base alla normativa GDPR. Inoltre, grazie al servizio di cloud di Amazon Web Service, puoi accedere ai dati da qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo.

it-section-2-1

Risorse extra per te

icon-shield
Importazione sicura dei pazienti

Puoi importare i tuoi pazienti da un altro sofware o dalla tua rubrica telefonica. Il nostro team ti aiuterà a farlo in maniera sicura e i tuoi dati saranno protetti da continui backup e da firewall di livello industriale.

icon-check
Check-in

Chiedi informazioni prima dell'appuntamento, come le ragioni della visita e le allergie. Invia un questionario che i pazienti potranno compilare online e consulta le risposte nella loro scheda.

icon-clipboard
Template per documenti

Crea e gestisci la documentazione che invii ai tuoi pazienti (dichiarazioni, autorizzazioni, ecc.), emetti e conserva i documenti nei loro profili.

icon-pill
Prescrizioni online

Emetti online le tue prescrizioni e inviale ai pazienti tramite SMS, anche durante le consulenze online.

icon-social-connection
Storico del paziente condivisibile

Quando i tuoi pazienti hanno bisogno di consultare la propria storia medica, puoi generarla con pochi click e stamparla, oppure inviarla via messaggio.

icon-bank-note
Storico dei pagamenti

Controlla lo storico dei pagamenti di ogni paziente in un attimo. Puoi trovare tutti i loro appuntamenti e i servizi che hai fornito e tracciare lo status dei loro pagamenti.

Domande più frequenti

Come posso iniziare a usare la Scheda Pazienti?

La Scheda Pazienti è un servizio disponibile a tutti gli utenti dei piani Starter, Plus, e Vip. Per attivarla, scegli un piano.

MioDottore offre qualche metodo per importare il mio attuale database di pazienti?

Sì, non avrai bisogno di aggiungere manualmente i tuoi pazienti su MioDottore. Potrai importare i dati in autonomia, usando lo strumento messo a disposizione dal sistema, oppure potrai potrai affidarti al nostro team per farti aiutare nel processo

MioDottore potrà accedere alle informazioni dei miei pazienti?

MioDottore non avrà accesso alle informazioni dei tuoi pazienti: sono criptate e saranno processate solo allo scopo di offrire i servizi che hai attivato. La piattaforma non userà mai questi dati ad altro scopo, né li condividerà con terze parti. Scopri di più nelle Politiche di Protezione dei Dati di MioDottore.

Condivido il mio account con la mia segretaria. Posso restringere l'accesso allo storico dei miei pazienti?

Sì, l'amministratore dell'account stabilisce i permessi per accedere ai dati dei pazienti. Con la tua approvazione, chi lavora con te può accedere ai contatti e ai dati riguardanti i pagamenti, oltre alle visite passate. Tuttavia, solo l'amministratore dell'account può gestire le informazioni mediche, allo scopo di garantire la privacy dei dati dei pazienti.

Posso allegare documenti allo storico dei miei pazienti?

Sì, puoi allegare documenti e anche condividerli dal profilo dei tuoi pazienti. Quando i pazienti ti inviano documenti o risultati delle loro analisi, puoi conservarli nella cartella "Documenti". Inoltre, puoi generare documenti come, ad esempio, conferme degli appuntamenti medici, certificati di malattia e puoi condividerli tramite messaggi.

Posso integrare lo storico dei pazienti con plugin di terze parti?

Sì, MioDottore dispone di una serie di plugin che possono essere integrati con facilità. Per ulteriori informazioni, contatta uno dei nostri consulenti.

Ricevi una dimostrazione gratuita

Compila il modulo e ti guideremo all'interno di una dimostrazione gratuita.