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Comunicazioni ai pazienti: lo strumento per raggiungere tutti i tuoi pazienti

Le comunicazioni massive ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi: informa i pazienti sui tuoi trattamenti, sulle promozioni oppure usale per fare loro gli auguri nelle occasioni speciali.

Attiva le comunicazioni
Orientate al risultato

Vuoi ricevere più prenotazioni e fidelizzare i pazienti? Usa le comunicazioni massive per raggiungere i tuoi obiettivi

  • Vuoi promuovere il tuo studio e spiccare? Crea una campagna di comunicazione apposita.
  • Vuoi incrementare gli appuntamenti? Invia una comunicazione ai pazienti che non sono stati nel tuo studio nell'ultimo anno e invitali a tornare.
  • Hai l'obiettivo di migliorare la tua reputazione online? Invia una comunicazione massiva per ottenere più recensioni.
  • Ci sono campagne vaccinali o cambiamenti nel tuo studio all'orizzonte? Fallo sapere a tutti i tuoi pazienti!

Qualunque sia il tuo obiettivo, le comunicazioni massive ti aiuteranno a raggiungerlo.

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Segmentazione strategica

Comunicazioni per tutti, ma al momento giusto

Segmenta la lista dei pazienti che riceveranno le comunicazioni in base all'argomento trattato. Puoi fare questa selezione in autonomia oppure usare i filtri per creare liste più precise: filtra per genere, età, ultima visita, ultimo servizio richiesto, ecc.

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Autonomia e semplicità

Invia le comunicazioni in soli 3 passi

Scegli il tipo di comunicazione (email o SMS), prepara il messaggio e scegli i pazienti che lo riceveranno. Controlla e gestisci le comunicazioni con i pazienti, senza bisogno di chiedere aiuto a nessuno.

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Risorse extra per te

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Email o SMS
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Etica
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Statistiche
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Template

Domande più frequenti

Come si attivano le comunicazioni massive ai pazienti?

Sono disponibili per tutti gli utenti dei piani Starter, Plus e VIP. Per attivarle, devi solo scegliere il tuo piano.

Quali sono i principali tipi di comunicazione che posso inviare?

Ci sono 3 tipi principali di comunicazioni:
- Informative: si usano per comunicare informazioni utili, per esempio un cambio di indirizzo o nuove compagnie assicurative accettate dallo studio.
- Marketing: si usano per informare di nuovi servizi e trattamenti, eventi importanti e promozioni.
- Fidelizzazione: si usano per mantenere una relazione più costante con il paziente, tramite inviti a prenotare nuovi check-up o auguri in occasioni speciali.

C'è un numero massimo di comunicazioni che potrò inviare?

Sì: il limite di comunicazioni massive che puoi inviare varia in base al piano che hai attivato
- Starter: fino a 300 messaggi al mese (email e SMS).
- Plus: fino a 1000 messaggi al mese (email e SMS).
- VIP: Fino a 5000 messaggi al mese (email e SMS).

Come ricevono i messaggi i miei pazienti?

Possono riceverli via email o SMS, a seconda del canale che hai scelto al momento di creare la comunicazione. Useremo i dettagli di contatto presenti sulla scheda del paziente per inviare la campagna.

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