Acquisire un utente costa dalle 5 alle 10 volte in più che fidelizzarne uno già esistente. Impara fidelizzare i tuoi pazienti, per incrementare il tuo fatturato.
Chi sono i pazienti 3.0? Tutto quello che devi sapere sui pazienti digitali: come e cosa vogliono, quali sono le sue nuove esigenze.
I centri medici non possono più ignorare internet. Grazie alle strategie che troverai nell'eBook, sarai in grado di comunicare in modo efficace e innovativo con i tuoi pazienti.
Ciò che ci ha spinto a scegliere MioDottore è stata la possibilità di farci conoscere in breve tempo e quindi di aumentare le prenotazioni.
Dott.ssa Francesca Di Marino • Responsabile del Centro Studi ElysantoMioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente.
Dott.ssa Silvia Fiorucci • Psicologa e Responsabile del Centro Studi TommasoLe migliori strategie del 2021 per fidelizzare i pazienti e migliorare la loro esperienza con il tuo centro medico.
MioDottore ©
Ta strona korzysta z ciasteczek. Kliknij tutaj, aby dowiedzieć się więcej. Jeśli wyrażasz na to zgodę, kontynuuj przeglądanie.