1 Anno di Telemedicina!

Ecco come abbiamo aiutato specialisti e pazienti a restare in contatto nell'era della pandemia.

Cosa ne pensano i tuoi colleghi in tutto il mondo?

Il maggior vantaggio della Consulenza Online è la sua grande comodità: posso visitare il paziente in qualsiasi luogo, a qualunque ora

La Consulenza Online mi permette di raggiungere un numero maggiore di pazienti fuori dalla mia area che, in altre circostanze, non si rivolgerebbero a me.

Non devo più andare per forza in studio, posso fare tutto online grazie a MioDottore: è una grande soluzione, non solo durante la pandemia!

Bisogna incoraggiare gli specialisti a provare la telemedicina. La consulenza online è utile tanto a noi quanto ai pazienti.

Molte richieste possono essere facilmente risolte a distanza: in fondo, è una garanzia di comfort e velocità per pazienti e professionisti.

Trovo la Consulenza Online uno strumento molto efficace perché ci permette di raggiungere tutti.

La Consulenza Online mi ha fornito molti strumenti, grazie a MioDottore. Ho ridotto i rischi per i miei pazienti, per il mio team, per me e la mia famiglia.

Mi ha aiutato durante la pandemia a raggiungere più pazienti. La Consulenza Online mi consente di conservare i dati dei pazienti in tutta sicurezza.

Mi ha aiutato durante la pandemia a raggiungere più pazienti. La Consulenza Online mi consente di conservare i dati dei pazienti in tutta sicurezza.

Quando iniziai a esercitare a distanza, capii subito che i pazienti si stavano adattando velocemente: non c'è nulla come la Consulenza Online per preservare la confidenzialità.

La possibilità per il paziente di pagare online è stata una delle ragioni per cui ho scelto questo servizio: la telemedicina accorcerà le distanze e ci faciliterà in molti aspetti.

Poter sfruttare la telemedicina, senza dubbio, diminuisce i rischi e offre ai pazienti una soluzione senza doverli far muovere da casa.

Molte delle pazienti che ho raggiunto con la Consulenza Online sono di altre regioni in cui hanno poco accesso ad altri specialisti, sia in condizioni normali che durante la quarantena.

Fin da principio ho trovato semplice questo strumento: all'inizio della pandemia avevo già effettuato oltre 15 consulenze online. Il feedback dei pazienti è stato molto positivo.

Con la Consulenza Online ho reso progressivamente più visibili sul web gli studi in cui esercito.

Attiva anche tu la Consulenza Online

Ti spiegheremo come raggiungere in sicurezza i pazienti da ogni dispositivo!

Ti è piaciuto il video?

Sì No