Benvenuto in MioDottore Phone

Siamo lieti che tu abbia scelto MioDottore Phone per migliorare le performance della reception del tuo Centro Medico. 

Il training sta per iniziare, ecco alcune indicazioni utili che ti aiuteranno a prepararti al meglio.

calendar

 

I prossimi passi

  • Chiamata di benvenuto

Nei prossimi giorni il tuo referente commerciale ti presenterà il tuo Account Manager dedicato, al quale potrai far riferimento per tutta la durata della nostra collaborazione.

  • Pianificazione incontri di formazione per te e gli addetti alla tua reception

Programmeremo una serie di incontri di formazione, in videochiamata, per te e per i receptionist, così da esplorare tutte le funzionalità di MioDottore Phone. Fisseremo queste date durante la chiamata di benvenuto. 

  • Attivazione del tuo account MioDottore Phone

Al termine della chiamata di benvenuto, potrai effettuare il primo accesso a MioDottore Phone. 

other_036

 

Di cosa hai bisogno durante le sessioni di formazione?

  • Un computer con accesso ad Internet 
  • Microfono e casse del computer funzionanti 
  • Almeno 1 ora di tempo per ogni sessione: per evitare distrazioni, suggeriamo di predisporre una sala privata per il training, così che i partecipanti possano focalizzarsi su MioDottore Phone
  • Scarica e installa Zoom, grazie al quale svolgeremo le videochiamate di formazione.  Scaricalo qui.
  • Hai già identificato alcuni elementi sui quali hai bisogno di chiarimenti? Prepara in anticipo una lista dei dubbi e delle domande che vuoi farci. 
other_041

 

Quali sono i benefici di questo training?

Il tuo Account Manager dedicato formerà gli addetti alla tua reception, spiegando loro:

  • Come accedere a MioDottore Phone 
  • Come gestire le chiamate in entrata
  • Come richiamare un paziente a partire da una chiamata persa
  • Come utilizzare la lista delle cose da fare (rinunciando ai post it!)
  • L'importanza di assegnare il Motivo della chiamata

Inoltre, mostrerà a te in quanto manager della struttura:

  • Come gestire le impostazioni di base - orari di ricevimento, motivi e note vocali
  • Come gestire il traffico telefonico in entrata del centro medico
  • Come aggiungere un utente
  • Come utilizzare le statistiche per migliorare le performance

Informazioni aggiuntive

Per qualsiasi dubbio o ulteriore domanda sul training, il tuo Account Manager dedicato è a tua disposizione: 

Istruzioni su MioDottore Phone

Nel nostro Centro Assistenza trovi tutte le istruzioni le gestire al meglio il prodotto