Siamo lieti che tu abbia scelto MioDottore Phone per migliorare le performance della reception del tuo Centro Medico.
Il training sta per iniziare, ecco alcune indicazioni utili che ti aiuteranno a prepararti al meglio.
Nei prossimi giorni il tuo referente commerciale ti presenterà il tuo Account Manager dedicato, al quale potrai far riferimento per tutta la durata della nostra collaborazione.
Programmeremo una serie di incontri di formazione, in videochiamata, per te e per i receptionist, così da esplorare tutte le funzionalità di MioDottore Phone. Fisseremo queste date durante la chiamata di benvenuto.
Al termine della chiamata di benvenuto, potrai effettuare il primo accesso a MioDottore Phone.
Il tuo Account Manager dedicato formerà gli addetti alla tua reception, spiegando loro:
Inoltre, mostrerà a te in quanto manager della struttura:
Per qualsiasi dubbio o ulteriore domanda sul training, il tuo Account Manager dedicato è a tua disposizione:
Nel nostro Centro Assistenza trovi tutte le istruzioni le gestire al meglio il prodotto