#1
clock-icon40 ~ 60 minuti*

Formazione con Account Manager dedicato
prima parte

Una risorsa dedicata, sempre a disposizione: il tuo Account Manager, , ti guiderà alla scoperta del tuo gestionale, mostrandoti come sfruttarne tutte le funzionalità per rendere più efficiente la tua attività lavorativa ed ottimizzare la gestione di numerosi pazienti su MioDottore.

👉 La chiamata avverrà tramite Zoom, noto strumento per videochiamate: assicurati di averlo installato sul tuo computer! Effettua il download e procedi all’installazione. 

Durante questa prima chiamata vedrete insieme come:

  1. Inserire le informazioni di base nel tuo profilo MioDottore  👨‍⚕️
  2. Inserire nella tua agenda online le visite che hai già in programma per i prossimi giorni 📆
  3. Inserire nella tua agenda online i tuoi pazienti esistenti per iniziare una gestione totalmente digitalizzata delle loro cartelle cliniche 📄

💡 IMPORTANTE:  offriamo supporto per l'operazione di importazione dei pazienti esistenti sul tuo gestionale. Il nostro team di Supporto Tecnico è compiacente al GDPR e ti aiuterà nella lavorazione e pulizia dei dati.

Hai bisogno di modificare la data concordata per la tua prima chiamata di formazione? Scrivi a professionisti@miodottore.it 

#2
clock-icon
20 ~ 30 minuti*

Formazione con Account Manager dedicato 
seconda parte

Esplora le funzionalità del tuo gestionale: ti mostrerà come utilizzarle per rendere più efficiente la tua attività lavorativa quotidiana, risparmiando tempo, energia e denaro. Durante questa chiamata vedrete come:

  1. Ottimizzare la comunicazione con i pazienti grazie allo strumento "Campagne di comunicazione" ✉️
  2. Creare Episodi Clinici completi di referti allegati, tutto in maniera digitale e senza utilizzare carta 🌱
  3. Sfruttare gli SMS automatici per ridurre il numero di pazienti che dimenticano la visita prenotata 🔥
#3
clock-icon20 ~ 30 minuti*

Formazione con Account Manager dedicato
terza parte

Il periodo di formazione sta per giungere a termine: questa ultima chiamata servirà a riepilogare le funzionalità viste fin qui per risolvere gli ultimi dubbi. Inoltre, potrai conoscere gli ulteriori strumenti di comunicazione che puoi sfruttare per raggiungere i tuoi pazienti, come l'invio di una Nuova Proposta, e l'installazione dell'AutoResponder per WhatsApp

Ora sei pronto per trarre il massimo dal tuo investimento! 

👉 Ricorda: il tuo Account Manager dedicato, , resterà a tua disposizione anche al termine del periodo di formazione, per suggerirti ulteriori strategie di utilizzo del gestionale MioDottore e darti assistenza per qualsiasi necessità. Non esitare a contattarlo ogni volta che ne senti il bisogno! 

 

* Tempistiche medie per lo svolgimento del training basati sull'esperienza di 3000+ specialisti. La durata di ogni sessione di formazione può essere adattata alle tue esigenze previo accordo con il tuo Account Manager dedicato.