Una risorsa dedicata, sempre a disposizione: il tuo Account Manager, , ti guiderà alla scoperta del tuo gestionale, mostrandoti come sfruttarne tutte le funzionalità per rendere più efficiente la tua attività lavorativa ed ottimizzare la gestione di numerosi pazienti su MioDottore.
👉 La chiamata avverrà tramite Zoom, noto strumento per videochiamate: assicurati di averlo installato sul tuo computer! Effettua il download e procedi all’installazione.
Durante questa prima chiamata vedrete insieme come:Hai bisogno di modificare la data concordata per la tua prima chiamata di formazione? Scrivi a professionisti@miodottore.it
Esplora le funzionalità del tuo gestionale: ti mostrerà come utilizzarle per rendere più efficiente la tua attività lavorativa quotidiana, risparmiando tempo, energia e denaro. Durante questa chiamata vedrete come:
Il periodo di formazione sta per giungere a termine: questa ultima chiamata servirà a riepilogare le funzionalità viste fin qui per risolvere gli ultimi dubbi. Inoltre, potrai conoscere gli ulteriori strumenti di comunicazione che puoi sfruttare per raggiungere i tuoi pazienti, come l'invio di una Nuova Proposta, e l'installazione dell'AutoResponder per WhatsApp.
Ora sei pronto per trarre il massimo dal tuo investimento!
👉 Ricorda: il tuo Account Manager dedicato, , resterà a tua disposizione anche al termine del periodo di formazione, per suggerirti ulteriori strategie di utilizzo del gestionale MioDottore e darti assistenza per qualsiasi necessità. Non esitare a contattarlo ogni volta che ne senti il bisogno!
* Tempistiche medie per lo svolgimento del training basati sull'esperienza di 3000+ specialisti. La durata di ogni sessione di formazione può essere adattata alle tue esigenze previo accordo con il tuo Account Manager dedicato.
© 2020 MioDottore
Ta strona korzysta z ciasteczek. Kliknij tutaj, aby dowiedzieć się więcej. Jeśli wyrażasz na to zgodę, kontynuuj przeglądanie.