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Dopo 5 anni, il dott. Genco sceglie MioDottore anche per il suo Centro

"Continuo a scegliere MioDottore"

Nel passaggio dall'attività privata alla gestione del suo Centro, il dott. Marcello Genco continua a scegliere MioDottore per gli ottimi risultati che ha garantito e continua a garantire.

Ortopedia, Endocrinologia, Neurologia...

San Marzano sul Sarno, Italia

Su MioDottore dal 2021

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Problemi

Mancata digitalizzazione del Centro

  • Il centro ha avuto difficoltà con la gestione delle prenotazioni
  • La comunicazione con i pazienti non era abbastanza efficiente
Obiettivi

Maggiore efficienza nella gestione del Centro

  • Migliorare l'automazione del centro medico
  • Velocizzare la burocrazia e le mansioni ripetitive
Soluzioni

MioDottore per Centri Medici

  • Prenotazioni online
  • Profilo pubblico
  • Gestione sala d'attesa

Cosa pensa lo staff di Studio Medico Ma. Ma. di MioDottore

Abbiamo scelto MioDottore per la gestione della nostra struttura, basandoci su diversi anni di esperienza positiva che ci hanno spinto a digitalizzare l'attività, migliorando notevolmente l'efficienza e l'organizzazione.


Troviamo che l'agenda di MioDottore è estremamente pratica e ci aiuta a velocizzare la gestione dei pazienti, fornendoci una visione completa della nostra giornata lavorativa. Abbiamo optato di accettare i pazienti solo su appuntamento come modello di lavoro, poiché crediamo che il tempo sia prezioso sia per noi professionisti che per i nostri pazienti.


Ci troviamo particolarmente bene con l'app di MioDottore, che ci consente di lavorare ovunque ci troviamo, inclusa la comodità di casa. Questa flessibilità è fondamentale per gestire al meglio le prenotazioni e gli appuntamenti.


Grazie a MioDottore, abbiamo notato un aumento della visibilità online, che ci ha portati ad ottenere nuovi pazienti grazie alle recensioni di quelli che già conoscevano il nostro Centro e ne usufruivano dei servizi offerti.


L'agenda di MioDottore continua a ottimizzare le prenotazioni, consentendoci di gestire in modo più efficiente la sala d'attesa e il coordinamento tra professionisti e segreteria. In generale, utilizzare MioDottore offre numerosi vantaggi, dalla semplificazione della gestione degli appuntamenti al miglioramento della nostra reputazione online.

MioDottore: Perché avete scelto MioDottore?

Marcello Genco, ortopedico e CEO Ma. Ma.: Ho scelto MioDottore per la gestione della struttura in quanto vengo da un'esperienza diretta, già da ormai 4 o 5 anni ed è stata un'esperienza estremamente positiva che mi ha portato a digitalizzare la mia attività e di riflesso l'ho riportata nella gestione del centro.

MioDottore: Come vi trovate con l'agenda di MioDottore?

Maria Teresa Pascale, responsabile accettazione Ma. Ma.: Mi trovo molto bene con l'utilizzo dell'agenda di MioDottore, in quanto è un'agenda estremamente pratica. Mi velocizza i tempi della gestione dei pazienti e mi permette di avere un quadro completo della giornata lavorativa del centro.

MioDottore: In che modo MioDottore è utile per il centro?

Marcello Genco, ortopedico e CEO Ma. Ma.: Abbiamo scelto di organizzare lo studio solo su appuntamenti, in quanto riteniamo fondamentale un concetto, ovvero: il tempo ha un valore, sia per quanto riguarda il professionista che i pazienti. Pertanto, lavorare con MioDottore ci ha agevolato molto.

Il 30% circa dei nostri pazienti, ci ha cercati, trovati e scelti per le proprie prestazioni ed esigenze grazie alla presenza delle recensioni”
marcello genco
Marcello Genco Ortopedico, CEO - Studio Medico Ma. Ma.

MioDottore: Cosa ne pensate dell'App di MioDottore?

Maria Teresa Pascale, responsabile accettazione Ma. Ma.: Mi trovo molto bene con l'utilizzo dell'App, in quanto mi permette di lavorare in qualsiasi posto mi trovo. Anche da casa, avendo un bimbo piccolo, riesco perfettamente a gestire le prenotazioni di tutti i professionisti presenti al centro.

MioDottore: MioDottore ha aumentato la visibilità del centro?

Marcello Genco, ortopedico e CEO Ma. Ma.: Il 30% circa dei nostri pazienti, ci ha cercati, trovati e scelti per le proprie prestazioni ed esigenze grazie alla presenza delle recensioni, della qualità dei servizi offerti, ma soprattutto grazie al fatto che siamo presenti online.

MioDottore: In che modo l'agenda di MioDottore riesce a ottimizzare le prenotazioni?

Maria Teresa Pascale, responsabile accettazione Ma. Ma.: Riesco a gestire meglio la sala d'attesa grazie all'agenda di MioDottore, che mi permette di classificare la posizione del paziente, ossia se si trova in sala d'attesa, se ha fatto già il check-in, oppure all'interno dell'ambulatorio con il dottore.

MioDottore: Quali sono i vantaggi nell'utilizzare MioDottore?

Marcello Genco, ortopedico e CEO Ma. Ma.: I grossi vantaggi che trovo utilizzando MioDottore, sono in primis la facilità della gestione degli appuntamenti. Quindi, facilita il lavoro della segreteria, migliora il coordinamento tra i professionisti e la segreteria stessa e soprattutto consente di creare e migliorare quella che è la reputazione online.

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